Discussione: Dal ginecologo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2010, 21.50.50   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Dal ginecologo

Ieri notte ho fatto questo strano sogno, ho aspettato a raccontarlo perchè mi vergogno un pò ma mi gira nella testa continuamente...
Porto una signora anziana in visita dal ginecologo, questa volta non è mia parente, è normale routine di lavoro. Entro in questo studio, di fronte a me la scrivania con la segretaria, alla mia destra c'è un'apparecchio ecografico e un lettino per le visite.
La signora viene guardata su questo lettino normale all'addome da una dottoressa, pare abbia qualcosa di incurabile. La cosa mi dispiace ma non mi procura stress.
C'è un ragazzino di circa 13 anni, dall'aspetto un pò robusto, molto vivace e curioso. E' il figlio della segretaria e si intromette continuamente nella discussione, ascolta tutto. A me da fastidio che un estraneo all'ambiente soprattutto un ragazzino stia a curiosare e sua madre tranquilla...
Poi viene il dottore, è proprio il mio ginecologo che ha fatto nascere i miei figli, ora devo parlare di un mio problema legato al mio utero e alle ovaie, ho avuto un dolore forte nei giorni scorsi. Tuttavia il ragazzino è sempre presente, ora pone l'attenzione su di me, mi gira continuamente intorno, io visibilmente a disagio dico alla madre che se non lo fa uscire io non parlerò dei miei problemi, son ben decisa e risoluta. La madre non dice nulla, guardo il dott. notoriamente severo e burbero in situazioni analoghe, ma lui gira gli occhi in alto come a dire, ha ragione ma che posso fare? è il figlio della segretaria speriamo lo capisca...
Allora mi rivolgo al ragazzino e gli che deve uscire, che non è giusto ascolti i discorsi della gente e stia davanti durante le visite. Il ragazzino esce anche se di malavoglia, così io espongo il mio problema al dott.
Poi lui mi dice che vuole visitarmi, ma ecco il ragazzino è entrato di nuovo, ma sta zitto seduto davanti la signora anziana, che è ancora sul lettino che aspetta di tornare a casa con me, come a dire che non vuole essere escluso dai grandi, ma starà zitto e fermo e non guarderà.
Io mi sento troppo a disagio a farmi visitare dal dott e con il ragazzino presente , e lui mi fa cenno che ci sarà il separè e nessuno vedrà nulla.
All'ultimo minuto però voglio fare pipì, dico che sono ansiosa e chiedo del bagno. Nel corridoio sono sola, trovo il primo bagno a destra, è un bagno bellissimo, non troppo grande, un tipico bagno maschile, molto elegante e di buon gusto, dai toni del marrone e oro e il pavimento verde scuro, e i profumi da uomo la tenda bianca e il lavabo di fronte il Water. E' di una pulizia incredibile, direi immacolato. Penso che è il bagno personale del dott. forse si arrabbierà che lo uso ma devo andare d'urgenza così faccio molta attenzione a non sporcare il water. Tuttavia quando finisco mi accorgo di avere una perdita di liquido bianco lattiginoso. Mi spavento, non so cos'è e sono preoccupata che ho sporcato il copriwater, allora cerco di pulire con la carta ma più pulisco più la macchia diventa grande, strofino e si allarga di più fino a cadere in terra, mi rendo conto che dovrò dirlo al dottore e lui penserà che ho avuto rapporti completi ma non è vero e sono sicura che non mi crederà, sono morta di vergogna e incredula per quel che vedo. Mi sveglio al solito modo, di soprassalto e stavolta sono pure sudata dallo stress emotivo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora