Discussione: Dal ginecologo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 23.22.32   #6
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Potrei ipotizzare che volendo far capire al mio maschile che il ragazzino (il sesso) non lo voglio più nella mia vita perchè mi crea problemi e dolore "ora devo parlare di un mio problema legato al mio utero e alle ovaie, ho avuto un dolore forte nei giorni scorsi" e deve andarsene con la parte destinata a morire di me invece poi scopre che a me piace ma voglio nasconderlo, non voglio lasciare tracce, prove di esso.
Boh! Chiedo umilmente suggerimenti Sono di nuovo open...

C'è ancora qualcosa che non quadra, il ginecologo non scaccia il ragazzino, anzi con lo sguardo ti dice "che ci posso fare ?" essendo il figlio della segretaria ha acquisito un certo diritto di stare lì, anche se sta buono e fermo e non guarderà, ti aspetta per tornare a casa con te insieme alla signora anziana.
Il problema del ragazzino è solo tuo perchè sei tu che non lo vuoi a impicciarsi delle tue cose....
Secondo me si tratta di una questione di privacy ma non nel senso che abbiamo dato finora a questo termine, cioè di essere sola col medico per parlargli del tuo problema, ma nel senso che vuoi tenere per te se hai fatto del sesso anche se il tuo atteggiamento vorrebbe dimostrare che non ne vuoi sapere perchè ti crea problemi, e se il medico se ne accorge, è la tua vera privacy che verrà violata in questo modo, proprio come hai ipotizzato, da qui il senso di colpa in te stessa, un conflitto, che vuoi eliminare pulendo, essendo il medico una parte di te che esercita il controllo che tutto sia a posto.
Se tu invece l'accetti non ti sentirai in colpa davanti al medico che non si scandalizza davanti al ragazzino curioso, ma nemmeno in te stessa.
Il cercare di eliminare pulendo una cosa che fa parte della realtà negandola, non farà altro che espanderla e ingrandirla dentro di te, e più la neghi più ti sembrerà che gli altri la vedano, anche se sai che in realtà non è cosi, ma quando ci si sente in colpa sembra che tutti sappiano cosa abbiamo fatto...
Il problema quindi secondo me è l'accettazione della realtà di questa cosa.
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso