Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 23.14.26   #5
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

E' una questione di deleghe .
Insomma mi fa pensare quello che ha detto Red: " Manca il tempo ". Per questo c'è chi organizza cose di qua e cose di la. Oltre al tempo manca anche la voglia di organizzare le su dette feste( anche il divorzio potrebbe essere una festa da un certo punto di vista...).
Credo che si tratti di una mancanza oggettiva della maggior parte delle persone. Sia per quanto riguarda i bambini, allora si ricorre alla baby sitter, sia per quanto riguarda il matrimonio, allora si ricorre a chi ce lo organizza, e sia anche per quanto riguarda il funerale, qua è un po più semplice organizzare....poco stress...tanto non muore nessuno
In sostanza si può notare un dato che è comune a tutti: chi me lo fa fare di riempirmi di responsabilità quando invece mi posso " prendere " il bello e non invece l'onere e lo stress di tutte queste attività?
Alla fine, tornando al divorzio, si potrebbe anche inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, tanto oggi è lo stesso.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso