Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2010, 17.50.06   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Falketta Visualizza messaggio
E' una danza che si balla in due Grii... assolutamente sì... ma non è facile vederlo... dal principio proprio non vedi i passi della danza... poi inizi a vedere i passi del tuo compagno... e lo vedi cattivo-cattivo... poi però vedi i tuoi passi...
Nessuna vergogna però
Già...è veramente un balletto a due, come evidenzi.
Se non fossi capitata qui non credo che avrei visto niente, lo avrei vissuto incosciamente in qualche modo, ma ora invece qualcosa inizia a palesarsi, proprio perchè lo metto su carta stavo dicendo, comunque perchè lo scrivo, e ho dei parametri.
Hai ragione anche quando dici che mi sono vista e so che ho dato io il la perchè le cose potessero trasformarsi in questo modo. Ci sono tanti motivi e difetti, la pigrizia, il menefreghismo, lo scappare dalle responsabilità e quindi il delegare sempre prima o poi si pagano, se non vuoi avere potere lo concederai e piano, piano ti trasfomerai in un essere con gli stessi difetti ma con in più dei limiti maggiorati, perchè si fa fatica a salire ma a scendere è un attimo, basta rotolare.
Oltre tutto ti rimane la furbizia e l'arroganza che ti hanno usata per anni a metterti i bastoni fra le ruote e a limitare gli sforzi della risalita e menomale che esiste Uno che ha una pazienza pazzesca e sa attendere i momenti giusti per tutto e che ha creato Ermopoli.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso