Discussione: I 2 ricci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 11.36.59   #14
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Questa scena ha catturato la mia attenzione, mi ha rimandato una leggera sensazione di durezza. Non so tu come la vedi. Notavo anche che non ti sei affacciato per vedere se realmente erano vivi, mi chiedo se per te fosse importante questo particolare visto che lo ricordi. Notte

Si ricordo di non essermi affacciato ma di aver avuto la sensazione che comunque non erano rimasti uccisi con la caduta.


Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ma perchè proprio due? Non sò perchè ma è la cosa che mi ha colpito maggiomente, pensi che sia casale come numero? Solo bilanciamento?

Poi, scusate ma non sono i porcospini ad avere gli aculei? I ricci pungono si ma sono meno bellicosi non ne avete mai visto uno? E' tenerissimo come animale, col suo musetto rosa.

Forse erano schiacciati e tuo padre ti ha aiutato a fargli "riprendere vita", potrebbe anche essere una cosa positiva, degli accumulatori che riprendono il loro posto, la loro funzione, là dove dovrebbero essere..

Prendi questa interpretazione...con i guanti

Alla fine sono possibili diverse interpretazioni, i ricci possono essere visti sia in chiave positiva che negativa, lo sforzo di provare a capire lo sto facendo vediamo se l'inconscio ne tiene conto e mi manda messaggi più chiari.
luke non è connesso