Discussione: Sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 18.59.32   #29
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Bene io sono ancora qui a cercar di cavare il solito ragno dal buco
Battute a parte vorrei arrivare veramente a comprendere la differenza tra orgasmo esploso ed imploso l'esplosione è una deflagrazione uno scoppio di energia verso il fuori mentre l'implosione è energia che collassa su stessa rimanenendo all'interno di un sistema.
Mi può essere abbastanza chiaro l'immagine ma non come sia possibile farlo accadere dentro di me almeno la seconda opzione.

Inoltre Uno dice che bisogna evitare di reprimere l'O. e qui il discorso mi si complica perchè faccio a cazzotti con il reprimere e il trattenere.
Quindi provo a ragionarci se reprimo è perchè faccio finta di non sentire che è arrivato il momento. E chiudo baracca e burattini fregandomene di quel che accadrà di quell'energia che ho caricato nel sistema. Se energia c'è ed è stata caricata secondo me è meglio osservare cosa mi fa fare e dove mi spinge e come e tutto quello che riesco ad osservare.
E poi cercare di stare il più presente possibile sul momento in cui l'energia viene esplosa oltre a osservare che verrrebbe voglia di versare ancora acqua quando non è più necessario come viene detto più sopra.
Che poi credo sarebbe meglio non caricare il sistema se poi dobbiamo scaricare perchè non sappiamo fare altro.
Ma la cosa che non mi spiego e non capisco è l'implosione trattenere l'energia all'interno del sistema e farla collassare dentro. Bisognerebbe chiudere le uscite credo ma non ho idea di come si possa fare. A meno che di rimanere fermi immobili e costretti come un non accettare l'espansione e con essa il piacere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso