Discussione: La solitudine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 23.45.29   #3
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Riesco a capire questa tua necessitā di isolarti. Per quel poco che ho potuto comprendere della tua bellissima persona č che hai molta sensibilitā che difficilmente riesci a gestire tutta insieme. I tuoi ritiri sono fisiologici, come l'onda del mare che ha bisogno della risacca per rimontate a riva.
Quando ti leggo sento in te fortissima la necessitā di comunicare la tua emozione, non cerchi l'effetto speciale, vai dritta la cuore della questione e di conseguenza al cuore di chi ti legge. Pochi fronzoli insomma, e questo denota una chiarezza mentale e sopratutto una pulizia interiore.
Sei dolce e dura allo stesso tempo, vi č un contrasto in apparenza che ti agita ma forse č questa la tua forza.

Trovo il passaggio in cui dici che qualcosa ti risveglia, e che provi una grande sofferenza. In quei momenti che ho vissuto anche io ho realizzato che solo parlandone col cuore aperto si ottengono risultati. Questo luogo č magico ma tu lo sai, lo senti da te che qualcuno in cittā č pronto all'ascolto di te.

Grazie Shanti, per quello che conta, ogni volta che torni in cittā io sono felice perchč leggendoti mi sento di condividere con te i tuoi dubbi che riesci a trasmettere con una intensitā grande.

Grey Owl non č connesso