Discussione: Un Corso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 16.19.57   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
PER GRISELDA

Ovviamente se ho messo un topic qui, è perchè l'atteggiamento del professore sicuramente fa specchio con qualche mia debolezza, quella di non riuscire, o non fare le cose bene o come vorrei.


Però è anche vero che se pago per apprendere in un corso per dilettanti ne ho tutto il sacrosanto diritto di sbagliare non credi?

E' come se vado in palestra, ed l'allenatore si incavola perchè non so correre per mezzora.
Forse non si capiva Astral.
ma se sbagli che succede? sei li per imparare se già sapevi fare le cose non andavi a scuola no?

Si innervosisce e bon se la deve sbrogliare lui la rabbia
Tu sei li per imparare e se ci metti tutto l'impegno come hai detto sopra che altro puoi fare? Imparerai se per chi è già pratico ci vuole meno tempo per chi non lo è ce ne vuole di più. E inoltre non siamo tutti uguali. Ogni albero fa i frutti a seconda dei suoi tempi.

Se l'allenatore si incavola poi dovrà trovare un modo per scavolarsi dai cerco di sdammatizzare.
Certo è che un corso deve essere un corso fatto bene nel senso che deve dare l'opportunità di imparare e se è aperto a tutti deve darla a tutti. Non si può partire dal già bravo e allora è faciile.

Sono sicura che ce la farai ...anche a fare innervosire il tizio ahah però magari ora senza prendertela.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso