Discussione: Un Corso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 17.40.49   #15
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Anche a me una volta è capitato di partecipare a un corso, ma diverso dal tuo, (era un corso di Autocad) per il quale non ho pagato nulla, però anche in quel corso l'insegnante spiegava una volta sola e poi bisognava fare.... e se si sbagliava qualcosa si spazientiva... e anche in altri corsi professionali succedeva la stessa cosa, forse perchè si presume che chi partecipa a questi corsi sappia già la base...
Comunque dà ugualmente un senso di frustrazione ammettere di non riuscire a stare al passo con il maestro... io non vedevo l'ora che finisse quel corso che è durato tre mesi e si svolgeva in due pomeriggi di tre ore ciascuno alla settimana, alla fine ho imparato qualcosa, ma più per la pazienza di vicini di banco che erano già un po' esperti per conto loro e che mi hanno dato delle dritte dove avevo i dubbi...
Ma tu hai tutto il diritto di chiedere se non hai capito bene il procedimento, magari potresti chiedergli quanto tempo ci ha messo lui per imparare, non credo che sia diventato bravo dopo una sola volta...
Auguri
stella non è connesso