Discussione: Sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 10.07.29   #26
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Quindi questa è un'energia che se non sappiamo incanalare per Creare, in ogni caso dove uscire per non farci saltare.
Con varie deviazioni diventa altro, tipo la stessa energia non canalizzata può divenrtare rabbia. Se non diammo mia sfogo a queste energia non sapendola sfruttare per altro può prima o poi fare danni interni o esterni nel momento che abbiamo un "orgasmo" incontrollato dovuto dalla pressione della stessa.
E così?
Io ieri sono andata ad un funerale ed ho avuto quasi un "orgasmo emotivo" ma l'ho trattenuto per vergogna mi vergognavo di piangere davanti a tutti è uscito qualcosa come lo stappo di una bottiglia ma con il tappo premuto sul collo insomma l'ho fatto diventare un sussulto molto trattenuto. Ma sarò def......?
Ci sta come esempio? (anche di repressione chiara e limpida )

Ci sta, però definire la cosa proprio orgasmo è un pò tirata par i capelli, direi più uno sfogo emotivo.
Che differenza c'è tra uno sfogo ed un orgasmo? Il primo per quanto prepotente è comunque controllato e finalizzato ad allentare le pressioni, il secondo è incontrollabile, il primo può dare sollievo, il secondo avrà sempre un picco "magico" (nel senso di stato stupendo, benessere e molto altro) e poi ridiscenderà, come visto sopra, in modi diversi.

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Ho guardato un pò in giro ma non sono riuscita a trovare una risposta per la domanda che mi faccio...(lo spunto me lo ha dato Gray altrove,comunque penso abbia ragione),se non riconosco l'energia sessuale non posso lavorarci..quindi come si riconosce?..
Abbiate pazienza..sono un pò inesperta

Hai bisogno di vedere l'aria per respirare?
Tutto ciò che ti fa vivere è energia sessuale, volendo definirla tecnicamente è un'attrazione di qualche tipo tra entità di polarità diverse (pricipi maschili e femminile).
Quindi c'è energia sessuale quando impari, quando mangi (scorre tra il tuo corpo e il cibo), quando cammini, quando dormi... insomma quando vivi.
L'uso corretto o scorretto dipende dagli scopi che si vogliono ottenere, non mi sognerei mai di dire a chi lo fa, che diventare scemi per possedere un auto lussuosa è un uso scorretto dell'energia sessuale.... ma se ho altri obiettivi senz'altro lo è.

Quando le suore (esempio) dicono che sono le spose di Cristo, che si sposano ed uniscono a lui, stiamo parlando di energia sessuale (ripeto a chi legge solo due righe qua e la, energia sessuale è diverso da sesso e da atti sessuali) focalizzata su scopi alti, l'unione con la manifestazione di Dio a noi più vicina nella massima potenza.
Uno non è connesso