Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 18.42.05   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Il segreto della donna in cantina

Mi trovo in un luogo di vacanza con le mie due sorelle e la mia auto. Nel momento del ritorno la nostra cugina che era venuta in vacanza con noi ma con altri amici decide di tornare con la mia auto e manda via l'amico che le avrebbe dovuto dare il passaggio di ritorno.
Monto su tutte le furie, la macchina è piccola, anche se in 4 ci entriamo abbiamo un problema con i bagagli che sono tanti, non ci entrerà tutto. Comunque mi calmo e cerco di sistemare il cofano. Ma come prevedevo la mia roba è tanta e quella di mia cugina pure, lei ha soprattutto prodotti di bellezza.
Insomma, è un pò ossessiva la cosa perchè questo bagaglio sembra aumentare di continuo. Decido così di caricare tutti i bagagli in auto ma io e mia cugina andiamo in un altro posto con un altro passaggio, mentre le mie due sorelle ci raggiungeranno con la mia auto e guiderà la mezzana che non è proprio portata per la guida specie nelle lunghe distanze e il viaggio dura due ore circa.
Ci avviamo e ci ospitano in una casa di non so chi, passano le ore ma le mie sorelle non arrivano, mi spazientisco ma soprattutto mi metto in pensiero, non so che pensare, forse un intoppo per strada o si sono fermate a riposare, i cellulari non sono raggiungibili, non posso fare altro che aspettare. Mia cugina trova un passaggio per casa e va via, mentre io rimango in questa casa con altre persone, forse i proprietari.
Ma ecco che si fa sera, loro ancora non arrivano, io sento dire che in questa casa si custodisce un segreto, una donna anni fa è stata segregata nello scantinato e non è più uscita, ed aspetta qualcuno che la salvi. Ora c'è il mio compagno mentre ascoltiamo questa storia, io vedo la scena della donna che scende le scale ed entra per sempre in questo scantinato, la donna è molto bella e femminile, capelli lunghi lisci neri, carnagione chiara e un sorriso dolcissimo e mentre scende le scale mi guarda negli occhi con intesa.
Io dico che dobbiamo fare qualcosa per farla uscire da lì, ma è un luogo in cui non è mai entrato nessuno, il mio compagno si sente il coraggio di scendere così lui davanti ed io dietro che tengo la candela accesa per far luce scendiamo le scale e davanti a questo grande portone di ferro lui mi dice che entrerà da solo, io dovrò aspettare fuori. Dopo un pò lui esce ma da solo, dice che la donna gli ha dato un nettare bianco che ha bevuto e non è voluta uscire, dice che non è ancora tempo. Non tutti possono bere il nettare perchè non tutti possono entrare e vedere la donna, ma rende chi lo beve spiritualmente più forte, ma ci vuole un corpo forte e preparato come quello di un uomo per reggere la forza trasformatrice del nettare.
Io ora guardo fuori che si è fatto buio, chiudo la porta di strada, ho paura entri qualcuno ma vedo un cane nero, dal pelo corto e lucido che mi viene vicino minaccioso, mi sbrigo a chiudere la porta ma resta uno spiraglio aperto e il cane entra, penso che ora mi morderà ma il cane è buono, sarà di qualcuno, è di buona razza e si struscia fra le mie gambe, io lo butto fuori e chiudo di nuovo la porta ma sopravviene un altro cane nero ed ora entrano entrambi dallo spiraglio e si strusciano fra le mie gambe, io ho paura lo stesso e mi danno fastidio, finalmente li butto fuori e chiudo la porta.
Ora ci sono persone a tavola che mangiano, sono parenti del mio ex; c'è il mio ex amante rapace che incuriosito scende dalla donna che gli da il nettare dentro un sacchetto di plastica bianco, il nettare si presenta come una granella di colore bianco, gli chiedo di darmene un pò ma anche lui mi ripete che solo un uomo può reggere a quella forza purificatrice e lui pensa io sia debole perchè stanca e dovrò guidare. Lui, aggiunge, non lo ha potuto bere dentro perchè non è puro come il mio compagno, prima dovrà rendersi degno poi potrà nutrirsene in forma solida.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso