Discussione: Ombrellone caro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 20.33.32   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Ombrellone caro

Non ho sbagliato sezione, stavo cercando info su una delle ultime porcherie, l'aumento degli affitti demaniali, quindi le spiagge ergo ombrelloni e company.
Ora non è proprio la cosa più importante per noi che abbiamo ben altri problemi, però nostre ferie a parte (io non piangerò in tal senso), il turismo (lavoro ed entrate per noi, ci sono famiglie che ci campano) che andrà altrove dove lo mettiamo?
beh veniamo al motivo per cui ho scelto questa sezione, cercando sono capitato sul sito di Viareggio e in "toscano scritto" ho letto un commento che mi ha fatto fare una risata, ve lo allego

"aumenta il costo dell’ombrellone.
Ma un li potrebbero fa più piccoli gli ombrelloni? In una fila ce ne starebbero di più!! E un ci sarebbero gli aumenti! E pò se uno si stringe può leggere il giornale di quello vicino, con gli schizzi della crema si unge e risparmia, un occorre l’orologio tanto il braccio del fiorentino di turno ti passa davanti al muso sett’ottovolte con poco intervallo, e po’ voi mette scureggià… voglio vede come fanno a scopritti un ci sono mia le impronte digitali. Oddio… ma qjuesto a Viareggio accade già ora… Meglio pagà di più…. e lascià sta la misura degli ombrelloni…"

Meno male che possiamo almeno ancora ridere....
Uno non è connesso