Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2007, 16.38.55   #20
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
..........................
Invece dal servizio emergono alcune cose, in alcune città fanno multe anche di diverso tipo, sono mimetizzati e mezzi nascosti, dato che la loro "segnalazione" viene trascritta come multa in un secondo tempo hanno la facoltà di eliminarle cosa che neanche al vigile effettivo è concessa con la multa vera.
Posso confermare che fanno multe, o meglio le chiamano "segnalazioni", hanno una specie di blocchetto su cui annotano targa e non so che altro, nella mia città se ne vedono tanti in giro, e queste multe sono poi molto difficili da contestare, proprio perchè non lasciano traccia della presunta multa... non faccio di tutta l'erba un fascio pero', la situazione andrebbe controllata diversamente, perchè non basta un blocchetto e una penna per poter multare quando e come si vuole...
Nella mia città, vanno in giro in coppie e oltre che nel centro cittadino, vengono mandati nei quartieri popolosi nei giorni di mercato, quando è più facile trovare in "fallo" una macchina che si ferma per poco tempo... il fatto è che multano anche le persone che stanno lavorando (per esempio consegnando merci) e che se non trovano libero il posto merci si devono per forza fermare in doppia fila per pochi minuti...
RedWitch non è connesso