Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2010, 23.51.32   #52
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Stasera vuoi farmi piangere per forza...

Ho un corpo. Non ne sono mai uscita, non so nemmeno se esiste questa uscita dal corpo di cui il mio ex marito si vantava dicendo che la notte veniva a guardarmi...
Io ci volevo uscire dal corpo, definitivamente però...

se l'ho mai sentito pienamente il mio corpo?
alla fine di molto dolore si.


Dipendenza psicologica a vari livelli, dal padre, dal compagno, dal gruppo e dal suo capo che decide sulla massa cose devono o non devono pensare.
Il capo sulle menti dormienti ha ragione a volerli guidare , ma a un elemento sensibile, creativo, il suo verdetto può costare anche la vita.

A me lassù non mi hanno mai voluto, quindi ho trasformato ogni esperienza negativa in una consapevolezza, compresa quella...
qualunque cosa può tornare utile se hai l'intelligenza per capire come
diamantea, mi ha molto "toccato" la tua vita e in certi punti mi ci sono ritrovato anche se in maniera diversa. Quello che già sai è che non tutti arriviamo dallo stesso VIA ma per fortuna (per grazia di Dio) tutti arriveremo allo stesso TRAGUARDO. Stai pensando al tempo ed è ragionevole però dovresti prima di tutto pensare a te, finire di costruire se c'è da finire e procedere oltre.
Il tempo non è un nostro nemico, mai, le intenzioni SI.


Edit: ovviamente non mi sostituisco a nessuno tanto meno ad Uno, ma sentivo di parlare.

Ultima modifica di 'ayn soph : 09-04-2010 alle ore 00.07.07.
'ayn soph non è connesso