Discussione: polemiche a Sanremo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 18.15.27   #19
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Ti dirò che la trovo ancor più attuale oggi, se leggi un pò c'è una tenedenza che arriva dal USA (come al solito..) e passando per l'Inghilterra e paesi che si ritengono più moderni prima o poi arriverà anche da noi. Oggi è ancora di nicchia qua, ma in sostanza sta diventando una moda dichiararsi gay... in alcuni ambienti studenteschi (i college americani sono in epidemia) dichiararsi gay, magari sentircisi pure anche se non li si è e se non si cerca una reale concretizzazione, è sinonimo di essere "avanti".
Se uno è gay veramente no, non c'è bisogno di risalire... se uno crede di essserlo o è confuso a volte c'è bisogno come per qualsiasi altro problema del vivere.
.

Se verrete in qualche locale di Padova o di Milano, vedrete come la tendenza 'moda gay' va alla grande.
Ci sono stilisti che giocano sull'ambiguità tra i sessi, marchi di profumi, band musicali, oggi essere confusi sessualmente è un must, rende diversi dagli altri è un vero e proprio trend su cui si fa mercato. Secondo me almeno la metà di quelli che vedo in giro, sono semplicemente persone confuse, con una terapia ritroverebbero il loro orientamento. Tra l'altro è una moda diffusa tra giovanissimi, gente che diventa bisex solo per seguire una compagnia, certi locali, un certo modo di essere. Poi quando crescono un po' magari passa da sola oppure no perchè l'esperienza li ha gettati ancor più in confusione. Io non dico che la l'omosessualità sia da curare, anzi credo che gay ci si nasca e che debbano avere gli stessi diritti e dovere degli altri. Ma da questo a giustificare qualsiasi comportamento deviato in nome della libertà e della non-discriminazione ce ne passa. Discriminare è mettere alla gogna uno perchè ha osato cantare una verità scomoda.
E' come se io mi mettessi a cantare i reali motivi per cui spesso si fanno figli. .. Nel nostro paese verrei lapidata il giorno dopo Bisogna sempre dire verità largamente accettabili altrimenti rischi grosso.. quello è.

Ultima modifica di Edera : 18-06-2011 alle ore 18.22.23.
Edera non è connesso