Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 22.53.48   #32
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Nike hai preso il sogno di Sole come esempio di interpretazione e questo č un dato di fatto. Lei non lo voleva, non qui non in questo modo.
Poi che tu lo abbia fatto per un motivo o per un altro viene dopo. Avresti potuto prima dire che se non gradiva essere interpretata non lo avresti fatto, al limite chiederle scusa, poi dopo dire che si era sbagliata sui motivi per cui l'hai fatto e al limite pretendere le scuse.

Dai, fate pace e metteteci una pietra sopra


P.s. sul tema del 3d intervengo prossimamente
Scusa fammi capire se interpreto il sogno in quella sezione come hanno fatto altri sta bene se lo faccio dall'altra parte in un modo del tutto superficiale non va bene ?
In verita tutto era cominciato prima con un'assurda dietrologia che proprio non ci stava e poi ha trovato il pretesto per fare la piazzata che ha fatto .
Tra la lunga interpretazione di Stella del sogno e le due parole del tutto superficiali su un aspetto marginale che ho detto che differenza c'e' ?
c'e' malafede e basta .
( Poi, tutti possono interpretare e a me non e' concesso nei limiti del rispetto altrui . Sono off rispetto a quel 3d perche' l'ha detto lei ?
Questa e' una bella questione tecnica per te :si tratta di una sezione sogni non di un 3d generico, dove entri per forza nel personale come peraltro ha chiesto lei stessa aprendo il 3d, uno di noi puo' dire ad un'altro di non discutere in un 3d ? mi pare di no come io non posso dire di non parlare in quello che ho aperto io )

Ultima modifica di nikelise : 07-03-2010 alle ore 23.17.25.
nikelise non č connesso