Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 23.21.29   #35
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Scusa fammi capire se interpreto il sogno in quella sezione come hanno fatto altri sta bene se lo faccio dall'altra parte in un modo del tutto superficiale non va bene ?
In verita tutto era cominciato prima con un'assurda dietrologia che proprio non ci stava e poi ha trovato il pretesto per fare la piazzata che ha fatto .
Tra la lunga interpretazione di Stella del sogno e le due parole del tutto superficiali su un aspetto marginale che ho detto che differenza c'e' .
C'e' malafede e basta .
E' chiaro che non avevi capito, vedo se riesco a chiarire, almeno ci spero.

Se sono musulmana sono abituata a fare il bagno tra donne, ma se arrivi tu e mi spiattelli in piazza in costume da bagno mi fai del male mancando di sensibilità e se poi te lo faccio notare dopo averti chiesto di non farlo tu mi dici che è colpa mia che sono musulmana.
La differenza che tu non vedi è abissale.
In quella sezione in un certo modo si è protetti da un comune desiderio di capire cosa ci dica l'inconscio, qualcuno è molto attento a dire cose e non dire altri magari dicono senza pensare ma si accetta o meno perchè si è là. Si è la.. non si è a farsi vivisezionare altrove.. si è là, aperti, spalancati dove anche un aghetto può ferire che tu possa vederlo o meno, la cosa per molti così è. Tanti per evitare non scrivono sogni.
Si è aperti, infatti se si posta è perchè non si sa cosa stia dicendo l'inconscio e quindi ci si mette in gioco sull'ignoto, con l'ignoto e magari c'è anche la paura di cosa dica... che spaventa e che lo si affida alle amorevoli cure di chi legge. Ma se arrivi tu e prendi una cosa e dici: lo vivisezioniamo da manuale? E io ti dico palesemente "no!" e dopo tu perchè non hai pensato a me ma solo a voler fare il tuo esempio me lo spiattelli altrove in pubblico.... (e lasciami pensare solo perchè ti ho detto di no... visto che il no lo hai letto) in costume da bagno, la reazione è quella dovuta, quella che tu hai provocato e mi son lasciata provocare, certo.

Inoltre, così chiariamo anche questo, la questione che chiami di dietrologia, va a capì perchè, è anche una cosa che non hai capito e quindi ti arrabbi senza però porti la questione. Molti, me compresa, leggono i quote perchè se quoti vuol dire che fai un riferimento a qualcosa, ma se nel quote non ci sono riferimenti diretti ma solo semplicemente il senso che rispondi a me, basta iniziare il post con :Sole.... i motivi sono due:
1. a livello di dialogo si costringere chi legge a rileggere per intero un post se non c'è il motivo di farlo, si perde il senso nel numero delle pagine che aumenta inutilmente. Pensa ad una persona che entra in forum oggi e vorrebbe leggere.. si trova 10 pagine di quote integrali.... nemmeno inizia a leggere.
2. ci leggono anche i non vedenti, sai che strazio per loro risentire due o tre volte un intero post?
Ecco la questione... è una questione di dialogo e non di dietrologia se leggi bene alcuni thread in bacheca troverai che l'amministratore è più dietrologico di me visto che la questione l'ha portata lui alla luce... (scusa Uno, ti uso come giustificazione).

Non so se serve questo ulteriore post... vedremo. In fondo la prima parte ha un senso anche per i sogni.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso