Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 08.48.22   #42
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

[quote=Uno;81540]Ripeto, Sole ha supposto i motivi per cui l'hai citata, ci sta che è stata una reazione un pò esagerata, ma messa così la tua citazione è slegata dal contesto, non è comprensibile a chi non segue tutto il forum tutti i giorni ed in più lei ha il diritto di non voler essere citata fuori dal 3d in cui ha parlato del suo sogno, soprattutto in questa maniera in cui non si capisce.

Un po' esagerata ?
Ho riletto tutto , non e' vero che non ha autorizzato ''esperimenti '' ma li ha limitati acche' non fossero pensanti (?) vedi qui :
''Ciao Nike,
preferisco la vostra sensibilità ma se vuoi sperimentare e che non diventi troppo pensante, vediamo.... ''

Ma anche se non fosse cosi' ti pare per quello che ho scritto si possa giustificare questo :
Rileggi con calma:

Questo mi ha dato proprio fastidio, non ti ho permesso dillà di usarmi e analizzarmi come cavia e non te lo permetto di qua.
Usa cose che riguardano te o di chi hai il consenso per crearti le tue classificazioni. Se avevi da dirmi qualcosa di costruttivo potevi farlo nel sogno invece che invitarmi ad essere una cavia per te.
I sogni non sono cassettini da classificare per giochi di potere, sono delicati equilibri da sciogliere, Freud e Jung permettendo, questo è il motivo, da te evidentemente non compreso, per cui non volevo che lo facessi nel sogno che riguarda una parte molto delicata e per cui non ti permetto ulteriormente di usarlo per questo thread. Fine della questione, ma queste sono già ulteriori spiegazioni che non ti riguardano. ''

Saresti proprio nei guai nel moderare il forum se fosse giustificato rispondere cosi' , non solo per i modi ma anche per i contenuti , senza aver detto nulla ma solo per aver citato pur nella sede sbagliata .

Perche' le mie 2 righe non dicono proprio nulla di personale ne' su Sole ne' sulla nonna , nulla che possa in alcun modo essere immaginato da chiunque entri in forum per la prima volta . Anzi io pensavo potessero esserle utili .
Ed anche se il post e' slegato da 3d sogni , la reazione e' stata del tutto sproporzionata e fuori luogo , non un po' esagerata .
Per questo dico che e' stato un pretesto: era pronta a saltarmi addosso per motivi che esulano da quanto ho scritto ieri .

Ti riporto quello che ho scritto io e chiudo :

''Ad esempio nel sogno di Sole la nonna non conosciuta dovrebbe rappresentare la psiche , la personalita' di Sole , qualcosa che attiene a Sole.''

Ultima modifica di nikelise : 08-03-2010 alle ore 08.53.19.
nikelise non è connesso