Discussione: Il segreto del ratto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 16.50.15   #8
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

In questo intreccio non vi č l'anello che circonda appunto l'intreccio, manca il quarto elemento. L'anello potrebbe simboleggiare il Sole, quindi l'elemento fuoco, il colore giallo. Anello d'oro giallo che vedo in un altro sogno che starā forse a simboleggiare l'elemento mancante.
Non si passa al quarto chakra se non si č ben raggiunto il terzo, plesso solare, giallo, fuoco...
Manco a dirlo č da qualche tempo che lavoro sul calore, sul diaframma che separa il terzo dal quarto chakra, plesso/cuore, piani inferiori/materiali, piani superiori/spirituali. Diaframma che potrebbe essere quel muro giallino, di ho letto in altro 3d, che separa la prima attenzione dalla seconda attenzione. L'importanza del respiro che serve proprio a rendere morbido, elastico e permeabile il diaframma per permette il passaggio della Kundalini verso l'alto.

Se sto delirando ditemelo che mi blocco subito prima che il capo mi dia una grossa martellata gialla in testa...
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso