Discussione: Case infestate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 13.45.21   #4
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Secondo me non è una questione di predisposizione ma del fatto che più sono vecchie più hanno "resti" di energie positive/negative lasciate dai precedenti inquilini.
I film ci vanno a nozze, ma di vero qualcosa deve pur esserci.
E' un ambito che mi ha sempre spaventato molto, amiche ed amici mi hanno raccontato parecchi aneddoti ed anni fa svolsi alcune ricerche su questo fenomeno. Ma non trovai nulla di concreto, tante supposizioni ma poca sostanza.
Ricordo che c'erano stati dei luoghi che furono abbattuti proprio perché era impossibile viverci in quanto avvenivano fatti strani e pericolosi.
Ci sono delle strumentazioni che servono per percepire i cambiamenti termici collegati a telecamere con speciali filtri e apparati audiofonici per la registrazione di suoni non decifrabili dal nostro orecchio, ed allora mi chiedo scientificamente sarà stato provato? Esiste questo qualcosa?
E se c'è, cos'è?
Personalmente sono convinta che qualcosa ci sia, ma mi spaventa il fatto di non capire cosa sia, di non essere fin'ora riuscita a dargli una collocazione per me logica.
E si sa che la paura viene alimentata dall'ignoranza
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso