Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2006, 18.50.37   #11
elixam
Sono qui
 
Data registrazione: 11-12-2006
Messaggi: 1
Predefinito li vedo anch'io...

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Vi e' mai capitato di guardare nel cielo terso di primavera e notare un movimento di vermetti luminosi che si rincorrono all'impazzata... Ricordano anche i girini ma molto piu' veloci... compiono delle evoluzioni nel cielo...
Poi guardando verso la cima di alberi alcuni si "tuffano" dentro e l'albero ha come una aura verdina con un fascio che punta verso il cielo e ogni tanto partono fasci da alcuni rami...

Vi e' capitato anche a voi di vedere questi vermetti luminosi in cielo?...
Ciao amico.
Li vedo anch'io, saranno... che ne so, energia di qualche tipo.. un movimento di miliardi di vermetti che si rincorrono e si fondono l'un l'altro senza fine...da diventarci matti se ci si pensa...ma se ci fai ben caso, li puoi vedere ovunque, non solo nel cielo...basta una superficie chiara per metterli in evidenza, purchè tu "indietreggi" la messa a fuoco verso di te.
Senza dubbio è qualche fenomeno che avviene all'interno dell'occhio, e non è qualcosa che si muove nell'aria o nell'etere, data e non concessa l'idea di separare l'interno dall'esterno.
Per quanto riguarda l'aura degli alberi..quella non la vedo...ma mi hai incuriosito, vedrò di farci caso in futuro.
elixam non è connesso