Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 11.12.41   #349
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Vorrei chiedere un favore, ho cercato di informarmi sulla legge art 18 e devo aver beccato solo gente e siti estremamente di parte perchè alla fine non ho capito come funziona.
Credo che sia in tema come domanda visto che si parla di liberizzazioni ma eventualmente apro altrove.
Qui da noi c'è elezione Sindaco e si stanno palleggiando l'argomento oltre a ipotetiche assurde manovre turistiche ma vabbeh...mi serve una mano, anche perchè per come la conoscevo io aveva un suo senso ma se l'abbiamo fatta all'italiana...(tipo che non sia applicabile all'amministrazione pubblica...)

Per ora a noi ignoranti (e dico nel suo senso di ignorare) passa solo lo spauracchio, questa è di ieri sera raccontatami da una persona di cui ho piena fiducia.

Supermercato. Dipendenti in calo per tagli al personale, clima teso anche per il magazzino messo sotto sequestro dall'usl, nuovo direttore.
A una riunione sui nuovi orari per il personale una delle ragazze della gastronomia nel planning delle ferie avvisa il direttore che dovrà essere operata di tunnel carpale. Avrà bisogno di chiedere qualche giorno. Il direttore la guarda e le dice che questo è assenteismo, se proprio deve ne avrebbero poi parlato con il passare dell'articolo 18.


Dai, se non è ricatto questo........ditemi che non è possibile manovrare una legge a proprio piacimento, che non siamo totalmente in balìa degli umori di un datore di lavoro o peggio dei tempi legali per un ricorso....in cambio mi compro i ceci e mi ci metto per non aver seguito la cosa in modo attento.
__________________
dafne non è connesso