Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 10.49.49   #374
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio

Quanto a Di Pietro rispondo sia a te e ad Uno, ovviamente è anche lui nella lista di chi prende un sacco di soldi come tutti i politici, e assolutamente non ho intenzione di sponsorizzare il partito. Ciò che ha detto però è vero, e sostengo anche quello che ha detto Berlusconi, di fare attenzione con le austerity.
Ora che siano stati detti da alcuni che non sostengo e che stanno preparando la prossima campagna elettorale, sono daccordo con voi, però c'è verità in queste parole.
Guarda che ho detto la stessa cosa
Citazione:

Le banche non pagano l'ici? Io credo che c'è una differenza, mi pare che gli istituti bancari la pagano, sono altri tipi di società che non le pagano. Mi pare che non è del tutto esatta sta cosa, c'erano delle differenze, che mi vado a vedere.

Che poi il nuovo Dio da venerare sta diventando quello bancario, purtroppo è un dato di fatto.
Si parla di fondazioni bancarie (alcune hanno capitali investiti di 50 miliardi di euro), le solite sottigliezze burocratiche. ma di fatto, se non tutte, ci sono delle banche (di fatto poi chiamiamole come vogliamo) con tutti i loro capitali che l'imu non la pagheranno.
Invece le case di riposo, gli anziani con 400 euro di pensione e uno straccio di casa si....
Uno non è connesso