Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 21.49.28   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da soren Visualizza messaggio
La mia ovviamene non era un offesa,anzi!Io anche uso *nix da parecchio tempo,fosse per me starei ancora alla slackware(e mi ricordo di quando come windows manager c'era solo fvwm a dir tanto),ma dopo anni di smanettemento ho deciso di rilassarmi con ubuntu..
Ovviamente non mi sono offeso, conosco il termine nerd e non lo sono, per esempio beryl-compiz è carino ma non mi interessa perderci tempo solo per gusto di giocarci un pò, viceversa ho giocato un pò con le virtualizzazioni perchè sono comode per quell'unica cosa che faccio con windows (vedere il sito con quella porcheria di explorer ) senza dover spegnere e riaccendere... avevo emulato explorer con wine ma non è uguale, inoltre non funzionavano i plugin.
Sinceramente l'ho provato virtualizzato Ubuntu e non mi piace per nulla (a parte che non mi piace gnome, ma ho provato pure Kubuntu), lo avevo fatto perchè tanti a decantare... volevo vedere che mai fosse... però Suse se vuoi la vita comoda non ha nulla da invidiare, anzi... forse è ben più comodo, prova... ha Yast che è il miglior pannello di amministrazione (infatti lo stanno portando anche su altre) rpm per i pacchetti è equivalente a deb più o meno...
Per la prof salvagli i file in formato doc 6.0 o 95 sono più compatibili con microzozz
Slack è tosta quanto Debian, ma un pelo più scomoda di questa a parità di stabilità
Uno non è connesso