Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2008, 19.42.00   #24
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
la sciarpina stà vedendo la metà della sua vita..e pesa già come una coperta...
Sarà che il punto dritto mantiene compatte le maglie, sarà che io le lavoro strette strette, sarà, come dice la mammina, che è lana buona e quindi pesa...mah...di sicuro se si bagnasse mio figlio potrebbe usarla come arma impropria..

Comunque, scarica tensione, aiuta a legare con mamma e adesso che non devo più continuamente disfare inizia a darmi soddisfazione.Mi sento tuttora un pò ridicola, un pò troppo vecchiotta ma ho notato che capita quando mi faccio cogliere dalla presunzione, quando mi sento molto adolescente e, per quanto non sia vecchia, direi che il tempo dell'adolescenza è finito...o no?

Le vostre opere come vanno?
Domani intendo ricominciare le prove del rovescio col filo blu...
Ho ripreso il maglione blu e sono proprio contenta...
Lavorare ai ferri è anche utile perchè se diventi bravina puoi farti su misura i modelli che ti piacciono e le maglie lavorate a mano costano un occhio della testa se le vai a comprare, così si unisce l'utile al dilettevole e si aumenta la manualità e la creatività in un mondo dove la manualità si usa sempre di meno a vantaggio del prodotto già pronto fatto in serie e non personalizzato....
Poi in edicola ci sono riviste specializzate con tutte le spiegazioni, io ho imparato così....

stella non è connesso