Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2009, 22.24.27   #6
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Io non l'ho sentita la notizia, e questo è un male... ma posso immagginare il perchè. Se passa forte la notizia che un ragazzo è dovuto morire perchè i soccorsi non avrebbero mai potuto essere li in tempo che figura ci fanno tutti? Meglio dirlo piano... anche se è palese che la protezione civile non ha ancora il teletrasporto.
Non ho sentito parlare di lui, ma ho sentito una telecronista senza niente da dire chiedere ad un bambino se si è spaventato.... non so cosa avrebbe dovuto rispondere, mah! Si ripete la storia del terremoto dell'Abruzzo, domande stupide in bocca a gente che cerca lo scoop e gli eroi restano nel fango. Non credo che sia questo che vuole la gente.

Volevo aggiungere ancora una cosa; non mi è piaciuto l'articolo che riporta Stella. Voglio credere che sia stata la fidanzata a divulgare le sue ultime telefonate a lei e che lo abbia fatto allo scopo di testimoniarne la forza e l'eroismo, diversamente chiunque si sia permesso di divulgare parole così intime e toccanti ha molto da vergognarsi.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso