Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 01.41.07   #11
logos
Cittadino/a
 
L'avatar di logos
 
Data registrazione: 17-07-2009
Messaggi: 97
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Cara amica il tuo ragionamento scorre liscio e ne condivido il contenuto, provo solo a pensare come deve essere difficile essere osservati come fenomeni, trovare chi ti deride, chi non capisce i tuoi problemi, chi ti allontana come portatore di malattie infettive...la vita per gente diversa e realmente diversa! e allora ci si ritrova tra individui con lo stesso problema, che parlano il tuo stesso linguaggio e insieme ti senti meno solo, pensi quasi che tutto vada bene...anche se così, poi, non è!
Cara amica, vedi io sono una donna gay e quindi a volte sono stata oggetto di derisione, so di cosa parli. Tuttavia non penso che il tratto fondamentale della mia personalità sia di essere omosessuale. In un certo senso ognuno di noi, chi più, chi meno è stato colpito nella sua vita da una qualche forma di discriminazione, di cattiveria. Ormai sono impermeabile rispetto all' ottusità di alcune persone e vedi non mi sento diversa in fondo. Perdonami, è un po' difficile da spiegare. Grazie per il tuo post, mi induce anch'esso a riflettere, mi arricchisce.

Ultima modifica di logos : 30-08-2009 alle ore 01.49.24.
logos non è connesso