Discussione: Piangere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 18.37.29   #6
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Mica è tanto semplice Gri ...pensa che nel mio caso non riuscivo neanche a fermarle,magari dentro mi sforzavo ma le lacrime scendevano lo stesso...a casa mi odiano per sta cosa,sono emotiva,sensibile...di tutto un pò e trovare i collegamenti con ciò che mi ha resa così è difficile,anche se qualche idea ce l'ho...dando anche per scontato di avere poco controllo sul sistema nervoso, so solo che osservandomi ogni tanto riesco ad evitare cose che prima erano automatiche sempre....ultimamente meno,ma la strada è lunga ed in salita...Comunque credo che piangere sia meglio che trattenere,almeno si sfoga,ho letto spesso qui che reprimere è sbagliato...però l'obiettivo reale più che quello di aprire la valvola di sfogo, deve essere quello di riuscire a controllare,alzare la resistenza riuscendo a distaccarsi da quel che sta capitando,almeno il tempo necessario per non soccombere all'automatismo,quando si tratta di questo...ma non so se dico bene quindi mi accodo nella richiesta di ulteriori spiegazioni...toc toc c'è qualcuno?
cassandra non è connesso