Discussione: Candela e portacandela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2006, 15.47.24   #1
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Candela e portacandela

Questa sera sono con i colleghi di ufficio a cena... come tradizione da un po' di anni ci ritroviamo la sera dell'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie natalizie per stare in compagnia e augurarci le buone feste...
Ci facciamo un regalo che non deve superare il costo di 5 euro... tradizione del nostro ufficio...hehehe
Ognuno porta un regalo che poi verra' regalato ad un'altro collega... e' bellissimo il momento dello scambio dei regali...hahahah
La fantasia e il gusto e' il regalo migliore... sapere di dover restare sotto i 5 euro di spesa e' un buon deterrente per "pensare" bene a quale regalo fare...hahahaha

Come ogni anno io "faccio" il regalo... nel senso che lo realizzo io... ecco quello di quest'anno...


PS: il lucido e' dovuto al colore sulla pasta di sale ancora fresca... ma quando e' secca risulta opaca e porosa... ho pensato a un fiore tipo "stella di natale"... ma come spesso succede parto da un'idea e poi si modifica strada facendo...

La candela e' all'essenza di lavanda che ho raccolto il giorno di S.Giovanni... circa... il solstizio d'estate (21 giugno) e la cera e' del tipo stearico... la forma strana del centro dello stoppino dipende dalla "lavorazione" che ho praticato...


...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Foto2.jpg
Visite: 786
Dimensione:  74.7 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Foto3.jpg
Visite: 787
Dimensione:  77.1 KB  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Foto4.jpg
Visite: 818
Dimensione:  75.6 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Foto5.jpg
Visite: 826
Dimensione:  70.8 KB  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Foto6.jpg
Visite: 810
Dimensione:  73.3 KB  

Ultima modifica di Grey Owl : 22-12-2006 alle ore 15.57.05.
Grey Owl non č connesso