Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 17.32.37   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Eppure non ho mai visto neanche un satanista con corna e zoccoli... non ho mai visto un'adoratore della Dea Kali con 8 braccia (o abbozzi psicosomatici delle stesse)....
Quello che voglio dire è che si c'è l'influsso della mente, però escludendo le truffe se non sei connesso a qualcosa di più grande è una grande balla che qualcuno possa crearsi la sua realtà personale, (puoi interagire con la realtà solo se non lo fai dalla persona) qualunque sia la sua credenza.

Inoltre negli esempi fatti per primo dico che potrebbe essere più semplice psicosomaticamente crearsi dei buchi da parte a parte piuttosto che farsi crescere corna e zoccoli.... ma apparire altrove o conoscere il futuro è almeno alla pari come difficoltà.

Non sto difendendo il Bongiovanni, ne io sto tutto il giorno con lui per vedere se è un pazzo che si ferisce appositamente a mano.
Se lo fa mentalmente comunque deve aver una motivazione importante per continuare a farlo, ha già finito i presunti soldi intascati?
Non lo so, chiederemo all'ufficio imposte.
Comunque quello che vedo pubblicamente non mi dispiace... centri per bambini etc... è comunque un messaggio positivo a chi lo segue, chi non lo segue gli mandi la guardia di finanza (scherzo)
Uno non è connesso