Discussione: 4) Cogli l'Attimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 01.42.54   #68
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

In un primo momento volevo prendervi in giro, il Folle più che altro... ma tanto non cambierebbe nulla. Ci provo ancora un'ultima volta poi se continuate così non so cos'altro dirvi.

Riesco ad immaginarvi bene mentre sareste capaci di voler mettere le mani dentro il calice a messa durante l'ostensione per vedere se l'ostia diventa veramente sangue....
ho cercato di dirvelo in tutti i modi che della ballerina non ce ne frega nulla, di quante gif sono, come sono messe etc... non serve mica uno del Cicap per scoprire che non c'è nulla da scoprire...
Però (e qui mi riferisco soprattutto al Folle) state perdendo l'occasione per studiare come funzioniamo... una parte almeno, siamo ben più complessi e semplici allo stesso tempo, solo per cercar di non far la figura di quelli che non capiscono.
Tu Folle non leggi neanche una pagina e poi giri la rete cercando chissà quale spiegazioni come se io stessi cercando di fregarti... o meglio come se tu volessi fregarmi , riuscire a dimostrare che sei più intelligente... va bene, sei bravo (se questo servisse a farti indirizzare l'energia dalla parte giusta te lo dico 100 volte al giorno) ... in internet c'è tutto , cerca cerca.... poi se ti stufi troverai qualcosa....

Invece per Aria in particolare... no non è un principio suggestivo da applicare, semmai il contrario, cercar di essere più spontanei possibile




Edit: Tayu è capitato in mezzo mentre scrivevo

Ultima modifica di Uno : 15-12-2007 alle ore 01.54.16. Motivo: editato
Uno non è connesso