Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2010, 18.41.23   #11
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Confermo per mia esperienza che l'alimentazione influisce sul nostro equilibrio non solo corporeo, in un vero e nell'altro. Sulle proteine del grano non saprei, forse è soggettivo... a me le patate "appesantiscono" la mente ad esempio, ma non so se e quanto sia una regola.
Per l'acqua mi pare abbastanza evidente che migliore è meglio è... cosa intendi però per purificata? Si potrebbe pure intendere acqua distillata...
Per acqua purificata intendo un acqua filtrata con pompe osmotiche (ora non saprei ripetere tutto il meccanismo) e nel mio caso è una consolle installata sotto il rubinetto della dimensione del case di un PC ma molto più ristretta.
Ha una manutenzione annuale e hanno assicurato che è la stessa acqua che si trova in commercio per i bambini con la differenza che costa molto meno.
La proteina del frumento mi da problemi al sistema digerente annessi e connessi e poi ci sono anche altri alimenti ad es. il latte e altri ancora. Ho anche provato a fare esami specifici per l'intolleranza al glutine o meglio per l'allergia ma senza risultato, c'è da dire che sono stato un soggetto allergico ad alcune sostanze e credo pure che sia una predisposizione familiare di base.
'ayn soph non è connesso