Discussione: Tutankamon e il vino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 10.54.49   #55
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ieri sono entrata in un vivaio dove c'era anche un piccolo spazio per gli animali, uccelli e pesci perlopiù,e liberi c'erano un paio di pappagagalli, uno grosso e uno più piccolino. Quando il proprietario ha preso in mano il più piccolo e ha cercato di passarmelo ho avuto un moto di paura, avevo paura che mi beccasse. Il caso ha voluto che di fianco ci fosse un ragazzo che invece ha preso sulla mano il pappagallo. Lo guardavo ed ero tentatissima di farlo anch'io ma c'era la paura che frenava. Ad un certo punto la parte razionale di me mi ha dato un calcio nel sedere e ho avvicinato la mano, mi salita di colpo una vampa di calore, una frazione di secondo in cui "qualcosa" in me ha gridato NOOOOO e stavo per ritirare la mano ma sempre quella parte mi ha tenuta ferma e mentre il pappagallo si spostava sulla mia mano ho realizzato che stavo vivendo una paura eccessiva e passato il calore sono stata molto contenta.
Non so se è in relazione con quanto stiamo dicendo ma ho collegato che alle volte si beve per "farsi coraggio". Si?
dafne non è connesso