Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 11.49.01   #233
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Questo te l'ho detto post e post fa, le crisi saranno periodiche ed intervallate di qualche anno, diciamo che le famose vacche grasse e magre di 7anni saranno un ricordo che diventerà sempre più mito e mi aspetterei un ciclo di 3/4 anni al massimo più o meno. Tutto sta (per noi formiche insignificanti) a gestirsi la nostre cosette in questi termini.
Chi ha da investire (non è il mio caso), se non è uno squalo bravo nel mordi e fuggi molto veloce, farebbe bene a rimanere sul mattone, meglio un garage o una cantina che soldi virtuali chissà dove
Da quello che intuirei questo è solo l'inizio della grande frana del sistema economico cosi come lo conosciamo. Il cosiddetto "signoraggio" monetario ha portato a tutto questo. Quindi secondo me... non ci sarà nessun rialzo dell'economia così come è strutturata. Ma una parabola in continua discesa. Questo dovrebbe portare all'inizio alla formazione di una moneta mondiale e poi alla comopleta sostituzione della moneta anche cartacea fermo restando il valore nominale su carte di credito. Fino la soppressione completa del denaro anche in questa forma. Non mi spingo oltre...
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso