Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 13.35.34   #18
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Infatti ti ho detto che bisognerebbe sapere esattamente cosa è stato detto a questa ragazza, non può essere che le sia stato detto di raccoglierli, legarli, metterci dei fiocchi, un cerchietto o qualcosa per tenerli più a bada?
Si certo una cuffietta sarebbe il massimo, forse più fastidiosa e meno moderna ma sicuramente ineccepibile.

Sono invece d'accordo che se questa ragazza ha i capelli ricci (naturali o permanentati) non le può essere richiesto di stirarli e ammesso che lei abbia voglia di farlo dovrebbe poter chiedere il rimborso spese del parrucchiere
Ora ci siamo...la ragazza ha i capeli ricci di suo e dovrebbe stirarli per acconciarsi adeguatamente! (ma adeguatamente a cosa? forse per il datore di lavoro è solo un tastare il polso per capire la sottomissione dei dipendenti...vai a capire come ci si possa sentire importanti ad avere supremazia sull'altro solo dettando leggi con il ricatto del licenziamento!)
Per il braccialetto non so esattamente come funzioni, so solo che mi fa pensare agli schiavi...e so che è contrario alla legge! così come mettere telecamere di nascosto per vedere se i dipendenti lavorano....è successo ad un mio collega e ha subito una vertenza e l'ha persa.
filoumenanike non è connesso