Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 10.46.29   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
ho visto al telegiornale un episodio raccapricciante, delle povere mucche spremute fino all'inverosimile per 4 anni al punto da non reggersi più in piedi, vengono violentemente trasportate con dei pulmini e trattate come cose, senza badare minimamente alla loro sofferenza, trascinate con catene, maltrattate, sollevate con le benne(?) per andare a morire nel macello... sono anni che penso di dover rinunciare alla carne, ne ho diminuito tantissimo l'uso sconsiderato, ma non sono vegetariana, eppure mi fa tanto male pensare che per nutrirci si debbano trattare degli esseri viventi in tale maniera è crudele e insensato
Hai ragione, nessun rispetto, nessuna riconoscenza per chi ha dovuto dare la sua vita per la nostra.
Ho pensato anche io tante volte ed ho diminuito sino poi però ad avere dei problemi. Bisogna fare con calma perchè eliminare tutto subito non va bene almeno non tutti lo sopportano.
Però se pensiamo a come vengono allevati gli animali, a come vengono trattati quando non sono più in grado di dare, e come vengono uccisi senza dignità ne riconoscenza beh se ci sono delle bestie, quelle siamo noi però.
Sarò infantile ma ogni volta che mangio la carne cerco con il cuore di ringraziare chi me l'ha donata.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso