Discussione: Siamo felici?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 20.55.35   #48
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Scusa per il settario, mi sembrava di capire dal tuo discorso, una cosa simile del tipo: pochi si salveranno ecc...

Perchè scusa, uno per essere ricco deve essere per forza un direttore?
Ognuno potrebbe arricchirsi proprio nel suo campo di specializzazione.

Comunque ho capito il tuo discorso, però ti ripeto io non sono un ermetico.

Sul fatto che l'anima umana odia o ama rifletterei, ci sono delle ombre e degli stati che non sono i nostri, ma ci prendiamo come nostra proprietà personale. Il fatto che capita di odiare, non significa che siamo fatti di odio.

Non c'è dubbio che l'essere in terra è composto di tutto, ma se io seguo una via( mettiamo la luce, o l'oscurità), tutto il mio essere deve stare alla luce che seguo di conseguenza si trasformerà ed evolverà in modo diverso. E Questo processo viene con l'amore incondizionato, che non conosce ne odio ne amore interessato.

Il discorso Notte, autunno, inverno bisogna vedere come lo si interpreta, perchè secondo me queste fasi sono importanti quanto quelle del giorno, ma si tratta soltanto di un evoluzione differente.

Certo un proprio lato oscuro, o se vogliamo meno rischiarato può essere un ottimo indice e spunto per proseguire nel proprio percorso, ma poi se lo illumini pian piano anch'esso diventa luce no?

Quindi per essere completo, uno deve essere un essere contraddittorio? Ovvero essere sincero ed anche bugiardo?
Astral non è connesso