Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 13.48.20   #1
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito L'inquietante naufragio

St'acqua mi ha proprio rotto!


Mi sono sognato che stavo in una specie di traghetto chiuso con la mia famiglia ( padre, madre e sorella).

La cosa assurda è che guidava mio padre, tramite una specie di timone rosso, solamente che guidava di spalle: io ero di fronte a lui , la nave andava avanti, ma lui guidava di spalle.

Non saprei dirvi se era mare, sembrava più una laguna, tipo Venezia, perchè c'erano cumuli di rifiuti nell'acqua e spesso passavano altri traghetti.

Ricordo che era giorno.

Improvvisamente un traghetto ci taglia la strada e noi sbattiamo su un cumulo di roccie o immondizia non ricordo bene e la nave si capovolge per orizzontale.

Io esco dall'oblò e cerco di salvare la mia famiglia, vedendo che mia madre e mia sorella si stanno aiutando ad uscire a vicenda, cerco di salvare mio padre, ma quando lo tiro fuori sembra che sia un cadavere, o tipo un vecchio affogato, e non mi accorgo che alla fine non è lui.

Alla fine poi mio padre stava da un'altra parte sulla terra ferma ( improvvisamente apparsa dato che non c'erano ne spiaggie ne altro).

Poi mi sono svegliato.
Astral non è connesso