Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 21.54.59   #21
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Sul primo tema credo che Uno ti saprā rispondere sicuramente.
Sul fatto del business si potrebbe anche leggere al contrario, se nessuno si azzardasse a vendere cose spirituali o considerati dai pių tali, allora avremmo la certezza matematica che nessuno ci cascherebbe. Sul fatto della confessione č giā altro, non mi posso mettere dentro le persone ma ti posso dire che quando ero io a farla, certamente in me c'era la volontā di non proseguire nel peccato ma purtroppo ci ricadevo, quindi direi di non giudicare mai. Potrei dire altro oggi ma non conta nulla ora stiamo parlando di tutt'altro.
Tu sei troppo idealista. Se nessuno costruirebbe sigarette nessuno fumerebbe, e di questi esempi te ne posso citare all'infinito...
Tu sei puro, ma gli altri? lo sono come te? Guardati in giro. Non č per giudicare o avere preconcetti, č solo osservazione della realtā.
Esiste il bene e il male, gente buona e gente cattiva. La vita č duale, č fatta di opposti e ognuno propone ciō che ha dentro.
Poi ci sono persone che vogliono stare nel mezzo, nč tutti buoni, nč tutti cattivi, non prendono posizione e alimentano certi mercati.
diamantea č connesso ora