Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2009, 13.56.26   #35
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Tina, anche se mi vedi spesso segnato online non è che tutto il giorno ho solo da rispondere in forum

Non avevo nessuna risposta particolarmente brutta da darti, se non che non è un problema di regole o della definizione data, ma del tuo tentativo, seppur in buona fede, di porti come, diciamo guida per usare una definizione neutra, di chi si azzarda a rispondere.
Qualcuno non ha gradito la cosa ed invece che cogliere i segnali e farne tesoro, ti irrigidisci?

Sperimentare significa si provare una strada ma anche accettare che quella strada non è nel vuoto assoluto, quindi l'ambiente volenti o no risponde in qualche modo, a volte ci piace ciò che risponde a volte no, lo sperimentatore sincero dovrebbe limitarsi ad osservare i risultati degli esperimenti e non dovrebbe volerli manipolare secondo la sua idea iniziale, altrimenti non è più sperimentazione.
Ti ringrazio della risposta estesa e non cattiva. Si, mi sono irrigidita. Ruolo di guida? potrei anche averne avuto le pretese, lo ammetto, solo perchè mia l'idea, e le ritiro subito.
Desidero stare nella strada della ricerca e della sperimentazione. Ho anche letto ciò che hai scritto sull'essere on line ciò che siamo anche nella vita, lo ritengo vero e per ciò ho temuto. buon lavoro
webetina non è connesso