Discussione: Desiderio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 11.04.59   #10
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Redwitch
Se desidero davvero qualcosa.. allora avrò la pazienza di aspettare per ottenerla.. di lavorare, con un occhio all'obiettivo, ma senza tenere lo sguardo perennemente sull'obiettivo.. faccio tante cose, che mi permettono di avvicinarmi a quello che desidero.
Sono d’accordo ci sono desideri e Desideri, questi ultimi credo siano proprio quelli che in qualche modo ti cambiano tutto un modo di vivere. Per quello che ho potuto osservare sui miei desideri la vedo più o meno come Redw. Mi è capitato in alcuni casi di Desiderare qualcosa, e muovermi anche parecchio sul momento per ottenerla, per poi rinunciare completamente dopo aver visto che era una cosa troppo irraggiungibile per me. Solo in apparenza però, perché mi è capitato in un paio di occasioni di vedermela offrire su un piatto d’argento almeno qualche anno dopo, senza aver mosso un dito in quel momento, quando non ci pensavo più. Proprio quella, non qualcosa che si poteva avvicinare. A quel punto mi rendevo conto, guardando indietro, di quanti passi avevo fatto in quella direzione per arrivare all’obiettivo pur senza mantenervi lo sguardo. O almeno a me era sembrato, perché sicuramente una parte di me lì mi guidava.
Shanti non è connesso