Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 14.22.16   #25
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
e tu ci credi perchè lo ha detto steiner ))?
Vabbeh Turaz, perdiamo tempo e post a solleticare il tuo ego che si deve vendicare per il fatto che ti ho fatto una domanda senza fronzoli.
Ho scritto che ci credo? Ho scritto che l'ho sentito solo da Steiner? Tutt'altro. Ho scritto di aver letto anche io Steiner (di cui comunque ho un'altissima considerazione... in linea di massima se dice qualcosa tendo a prenderla per buona fino a sconferma, il che non significa che ci credo ma che a lui do credito questo si... poi ci sono altri a cui do più credito che a lui, ma moltissimi altri a cui ne do di meno) e ho scritto che l'ho sentito anche a altri (di cui ho ancora maggiore considerazione che per Steiner se proprio vogliamo), in ogni caso tutto deriva dalle mie elucubrazioni e dal seguito del parlare con Gris. E' scritto e chiunque può renderesene conto. Tu sicuramente. Il che dimostra che la tua domanda era provocatoria e quindi fine e se stessa, non certo atta ad ottenere una risposta utile.

La tua domanda su buddisti e induisti era tendenziosa e supponente. Per sostenere la tua posizione (screditamento delle stimmate) più che lecita usi un argomento che non è tale, ovvero dai per scontata una cosa che non solo non lo è ma che tu non puoi avere gli elementi per dirla. E siccome così stan le cose, invece di dire onestamente che ritieni le stimmate un'esclusiva cristiana, dai per scontato che lo sia addirittura chiedendo come mai è così. Questo modo di sostenere le proprie tesi lo trovo poco corretto. Quindi, con la mia domanda, mi limitavo a mostrare la fragilità della tua argomentazione. La cosa non ti è piaciuta, hai re-agito e ti sei vendicato cercando di ripagare "pan per focaccia". Purtroppo hai usato il metodo di prima, ovvero hai supposto cose di cui non hai e non puoi avere alcuna controprova e cioè quel che io credo.

Dobbiamo andare ancora avanti per molto?

Per la cronaca e tornando in topic: si, credo che Cristo abbia iniziato la Terra e NON SOLO perchè lo intende Steiner.
Ray non è connesso