Discussione: Ancora Energie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2006, 18.56.09   #6
A92
Cittadino/a
 
L'avatar di A92
 
Data registrazione: 15-08-2006
Residenza: trento
Messaggi: 116
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno


Proprio per dirla (tanto sono solo parole) se io volessi che dell'energia del Universo (non la mia, se non sono megalomane e pazzo) per esempio raggiungesse Tizio, una volta appurato che Tizio voglia e tutte le solite cose che si dicono anche ai corsetti, dovrei essere in grado di "diventare" Tizio ed attirarla, dovrei "entrare" in lui e rendermi "magnetico", questo avviene anche normalmente e senza volerlo, quando una persona di una certa levatura, magnetismo, entra in un ambiente è inevitabile che "sommerga" le altre persone, ciò non è fatto come violenza, perchè comunque quell'individuo è uno strumento, non pone mai la sua persona davanti... e questo è benefico per tutti.
Detta in sintesi l'energia si può trasmettere per induzione, cioè il tuo agire (un agire non materiale) fa si che l'oggetto attiri, tu puoi solo predisporlo.. come una calamita può magnetizzare un pezzo di ferro... e se essere animato ci deve essere la sua volontà, altrimenti... nisba.
Non ho capito, per favore chiariscimi (/ci..??)

dici che per trasmettere energia, deve essere il ricevente a desiderarla. Bene. Ma se è cosi praticamente nessuna energia non programmata da entrambe le parti (chi trasmette e riceve) può essere mai trasmessa. Quindi in realtà non funziona?

Poi altra domanda

dici che con il termometro non si può misurare; ma allora qual'è il senso che ci fa sentire quel calore?
scusate ma non vengo a capo di queste cose..
A92 non è connesso