Discussione: Feste di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2009, 21.21.26   #21
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ma si č vero, perchč negarlo?
In fin dei conti, in linea di massima a noi uomini del centrino ricamato, dell'addobbo maniacale, del pranzo superelaborato magari perchč arrivano i parenti frega poco e nulla.
Sarā (la competizione e la frenesia) come dice Filo un modo per "ubriacarsi" e non pensare?
Funziona?
Da parte mia non si tratta di competizione con nessuno, č una sfida che ogni anno lancio a me stessa, sono io quella che vuol fare tutto...per rendere un bel Natale ai miei cari e a me!
Se ci metto tra gli impegni anche quello di portare avanti il Presepe Vivente, divento quasi masochista!

Tutto questo turbinio di cose č, sotto...sotto...un modo di ubriacarsi, di non pensare, di non fare bilanci, tuttavia posso garantire che non funziona, no...no..no... non funziona!!!

PS: sembrerā strano, soprattutto a me stessa, ma la cosa che mi fa sentire meglio č proprio scrivere qui nel forum, č come liberarsi di qualche peso, di ritrovare un po' di calma, di ragionare su argomenti che mi distendono come facevo una volta....ma a voce, con chi aveva le mie stesse sensazioni.
filoumenanike non č connesso