Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 20.28.48   #23
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Ci sono certi alimenti però che la prima volta non mi sono piaciuti, mi hanno lasciato un'impressione e un gusto strani, e poi col tempo riassaggiandoli ho cambiato il gusto, ora mi piacciono, altri invece sono rimasti tali e quali la prima impressione.
Il discorso non cambia... se qualcosa che non ti è piaciuto la prima volta adesso ti piace vuol dire che sei passata attraverso un cambiamento o inversione rispetto alla prima volta, ma quella resta il punto di riferimento.


Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Ma vorrei chiedere perchè l'amore non è sempre della stessa intensità, quando è sabilizzato e senza scossoni, diventa routine, anche se è sempre amore...
Perchè non siamo in grado di reggere a lungo quell'intensità.


Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Sarebbe bello per tutta la vita sentire lo stesso batticuore, come quando assaggio una fragola, sentire ogni volta il sapore come fosse la prima...
Ovvero diventare in grado di reggere quell'intensità, che corrisponderebbe a stare sempre "svegli" a sufficienza da tenere costante quell'intensità nel nostro "normale" range. Occorre una trasformazione che a mio modo di vedere, passa attraverso varie cose tra cui ad esempio il discorso che faceva Red sul non disperdere.
Ray non è connesso