Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 13.28.49   #58
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Se si sfoga senza mai muoversi realmente credo che tu abbia fatto l'unica cosa che potevi per te stessa (e anche per lei), poi non si sa mai, puo' essere che lei cambi atteggiamento e allora potrai ascoltarla di nuovo.
Era così evidente che mi sento un tantino in colpa?

Proprio non reggevo più...

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Credo che si possa addirittura impazzire o dare di matto o comunque far subire al proprio sistema nervoso un tilt un corto ciruito. E questo dipende dalla gravità legata al peso di quel che si vorrebbe condividere, trovare qualcuno a cui appoggiare un po' di quel peso, che magari non si ha la forza/capacità di lavorare/elaborare ma nemmeno di portare da soli.
Esempio chi ha un grosso peso sulla coscienza, chi è venuto a conoscenza di un segreto altrui che non voleva conoscere...o comunque qualunque cosa che non riesce a reggere da soli pena lo squiibrio....
Sono casi rari ma esistono e niente hanno a che fare con quelle persone che raccontano i loro guai solo per mangiare a sbaffo un po' di energia...
Mi piace questa definizione... mangiare a sbaffo un po' di energia... sembra molto vampirico.

Mi sono chiesta spesso se esista una volontà..
se una persona possa coscientemente dire "ora vado e mi ricarico assorbendo l'energia di tizio o caio" o se sia solo una conseguenza naturale data dalla carenza/mancanza
Faltea non è connesso