Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 11.09.10   #55
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Anche se siamo ot chiariamo questo punto, perchč come ho detto sopra, anche se gli ambiti sono diversi (psico ed eso) la direzione č una.
Alla morte iniziatica si sopravvive (o perlomeno si tenta). La bambina della fiaba muore. Il che ci dice che non si tratta di questo. Abbandonerei questa linea interpretativa in quanto disattesa dalla realtā, che in questo caso č rappresentata dalla narrazione.

Non lo dico per te, ma per il fatto che sono stati richiesti spunti di appoggio... e appoggiarsi sulle nuvole si rischia di farsi male.
Anche io non lo dico per te ma quando una persona muore al tipo di vita materico, indubbiamente gli altri non se ne accorgono. Quindi anche li muore e basta ma oltre quel livello che gli altri non vedono e quindi per loro č morta, ci sono altri livelli in cui invece viene vista e anche bene. Ma chiudo dato che ho espresso tutto quello che c'era da dire. buon viaggio.... nel senso del discorso della morte.


Edit: non tralascerei in parallelo quelle che vengono definite come piccoli misteri o iniziazioni o come le chiamate

Ultima modifica di 'ayn soph : 12-04-2010 alle ore 11.37.10.
'ayn soph non č connesso