Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 20.59.41   #73
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Meno male che lo hai capito da sola infatti non ho insistito, la morte fine a se stessa nella gioia come nel pianto non ha senso. Il post che misi molto sopra era in parte preso da una rappresentazione teatrale che condividevo e parlava di una morte e poi di una rinascita (per sommi capi) che tra l'altro stiamo affrontando anche nel thread Musica. Non ci sono discorsi che tengono se vogliamo parlare solo di morte è già tutto chiuso, a meno che una persona sia morta anche se viva, ma non credo che al momento ci sia qualcuno qui dentro su cui intervenire in questo senso quindi non saprei........oltre quello che ho già detto.

Scusami 'ayn, non volevo ignorare il tuo intervento, è che non volevo distogliere l'attenzione dallo psicologico. Avevo elaborato ma non concluso, o almeno la conclusione era provvisoria, mi mancava ancora qualcosa per completare.
Credo che Uno abbia capito che da lì non spostavo finchè non avrei ottenuto la risposta che cercavo.
Per me è stato un ottimo lavoro e ringrazio davvero tutti per avermi dato questa opportunità.
Ora se vuoi il discorso lo possiamo continuare su un altro aspetto.
diamantea è connesso ora