Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2004, 09.48.32   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era

scusa capo non è la biografia completa
se ti va te la scrivo tutta
anzi contavo di toccare anche il lato esoterico
dei fiori di Bach
la simbologia dei fiori di Bach
la sensitività di Bach
Completa della fine...... che non avevo mai letto o che non ricordavo.......
immagino che non si possa scrivere una biografia di una persona (anche quella creduta + insignifcante) in 50 righe.
Tocca.... tocca..... che mi interessa..... (niente battutte )

Citazione:
Originalmente inviato da Era
ri-scusa capo la discussione l'ho riesumata io
con lo scazzo della legge rimessa in quarantena
non per prendermi il merito
solo per farti notare che non sei attento
Hai ragione avevo letto maggio anche nel tuo secondo post, invece era settembre.......

Citazione:
Originalmente inviato da Era
i fiori? già li danno i dottori... sbagliando tutto
per il solito errore di usare i rimedi olistici
alla stregua di quelli allopatici...
l' errore è sempre quello
danno qualsiasi cosa in base al sintomo
nemmeno ti guardano in viso...ma sanno scrivere
e incassare alla velocità della luce....

l' errore è sempre quello...
perchè dare un aiuto alla persona che ha un malessere.....
meglio aspettare che sia malato.. rende molto ...molto i più
senza contare che a volte basta una parola
per far si che un uomo o una donna riprendano fiducia
e tutto cambia...
Abbiamo già parlato di come funzionava il compenso nella medicina tradizionale cinese? Il medico aveva diritto ad una retta da parte dei suoi assistiti finchè questi erano in buona salute, appena questi stavano male venivano sospesi i pagamenti, ne consegue che i medici addirittura giravano nella campagne a controllare fin l'alimentazione dei loro assistiti.......
Adesso anche la Cina si sta convertendo alla cosidetta medicina ufficiale o moderna. Non dico che la medicina moderna non abbia niente di buono, anzi a volte quando c'è da salvare una vita umana in velocità ed emergenza credo sia la più efficace, la chirurgia per intenderci ha fatto passi da gigante quando e quando è indispensabile credo sia la migliore di tutte la pratiche antiche, però come scrissi già bombardarsi di chissà quante e quali sostanze magari per un raffreddore.......
Diverso è il discorso se uno ha già 40° di temperatura (febbre) forse con i metodi naturali rischi di perderlo e li una pastiglietta della farmacia ci sta bene secondo me.......
In pratica ci vorrebbe l'intelligenza di discriminare, e non solo dei medici. Fabbricherebbero pastiglie per dimagrire se non ci fossero persone che volendo tutto e subito senza sacrifici (impossibile) le comprassero?
Uno non è connesso