Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 11.39.35   #45
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Secondo me ve la state un po' raccontando: e' troppo facile essere cattolici cristiani ristabilendo delle regole personali. Allora questo giustificherebbe anche molti
Non ho mai detto di essere cattolica o cristiana. Ho solo detto che negli ultimi due anni mi capita spesso di andare in chiesa. Stai sicuro che il giorno in cui affermerò: io sono cristiana e cattolica sarà vero.
Ho detto piuttosto che la mia vita si allinea già in parte con molti principi del cristianesimo, mica perchè l'ho deciso, sono stati gli eventi a farmi maturare certi comportamenti piuttosto che altri. La condotta di vita che cerco di tenere sarebbe la stessa con o senza chiesa e messa. Se me la stessi raccontando manco me lo porrei il problema della comunione invece me lo pongo eccome.
Per quel che riguarda il suo raccontarsela, in realtà la questione riguarda poco me e ancora meno te, la sua strada non deve necessarimente essere la mia, posso solo discuterne assieme a lui, se ha voglia o se chiede la mia posizione a riguardo.
Figurati se mi prendo la responsabilità spirituale di impedirgli di andare a fare la comunione

Ultima modifica di Edera : 17-05-2011 alle ore 11.42.44.
Edera non è connesso